Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

O2 Jet Clear – Clayton Shagal

O2 Jet Clear – Clayton Shagal

Tecnologia innovativa che consente di effettuare, attraverso ossigeno purificato pressurizzato, trattamenti al viso, al collo, al decollete’ e alle mani.

Due funzioni specifiche associate ad una metodologia precisa e garantita:

  1. Hidropeeling per esfoliare e mineralizzare. eroga un mix micronebulizzato di o2 e sali minerali, favorendo l’elasticita’ del tessuto, restringe i follilcoli grazie all’effetto cryo, tonifica e definisce l’ovale del viso.
  2. Elettroporatore per la veicolazione naturale e profonda dei principi attivi (collagene nativo puro al 99% e alpha elastina naturale – cosmetici testati con metodo d’estrazione brevettata “clayton shagal”): riattiva i processi metabolici cellulari velocizzandone la capacita’ di rigenerazione.

o2 Viso Anti-Age
o2 Viso Anti-Macchia
o2 Viso Acne e Pelli Impure
o2 Viso Follicoli Dilatati

In Shape Center, nel pieno rispetto delle fondamentali regole igienico-sanitarie e dei provvedimenti legislativi emessi negli ultimi giorni, HA DECISO DI SOSPENDERE la propria attività a tutela dell'incolumità della propria clientela e di quella dello staff.

Questa decisione è perfettamente in linea con l'etica professionale da sempre manifestata e che si basa sull'assoluta priorità della sicurezza e dell'igiene proprio nel rispetto e nella tutela della clientela.

In questi giorni assistiamo a situazioni dove altri centri estetici, pur di rimanere aperti a tutti i costi, mettono a repentaglio l'incolumità della clientela e degli operatori, paventando il presunto rispetto delle norme igienico-sanitarie con il semplice utilizzo di "guanti e mascherine" che sappiamo essere del tutto inutili e non efficaci per ostacolare il contagio.

L'unico modo per fronteggiare questa epidemia è EVITARE I CONTATTI e, per tale motivo, In Shape Center NON "gioca" sull'interpretazione del significato di CENTRO BENESSERE per vantare un proprio diritto a restare aperti.

Per tale motivo ha, in maniera responsabile e all'insegna dell'etica professionale, deciso di adottare la chiusura temporanea del proprio centro estetico.

L'unione fa la forza!
Con l'augurio di rivederci al più presto, un affettuoso saluto a tutti i nostri clienti

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by