fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

TRATTAMENTI VISO ALL’OSSIGENO CLAYTON SHAGAL

TRATTAMENTI VISO ALL’OSSIGENO CLAYTON SHAGAL

COME AVERE UNA PELLE GIOVANE E SANA

Per contrastare gli inestetismi della pelle ed il suo invecchiamento precoce, oggi, presso i centri estetici specializzati è possibile avvalersi di nuove tecniche come i trattamenti viso all’ossigeno.

CLAYTON SHAGAL è una metodica di lavoro, frutto della tecnologia più avanzata e innovativa, che consente di effettuare, attraverso ossigeno purificato pressurizzato combinato con purissimi estratti di collagene ed elastina, trattamenti al viso, al collo, al décolleté e alle mani.

O2 JET CLEAR – CLAYTON SHAGAL: COME FUNZIONA

Questo trattamento consiste in un’apparecchiatura che rigenera e ripara in modo profondo ed efficace i segni visibili causati dall’invecchiamento cutaneo utilizzando due funzioni di trattamento specifiche associate ad una metodologia precisa e garantita.

Oxy Jet Hydropeeling: è un trattamento di ossigenazione profonda per esfoliare e mineralizzare la pelle che, abbinato alla fase di detersione e idratazione, aiuta a contrastare efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e a favorire il costante rinnovamento cellulare.

Per avere un risultato ottimale, un check up iniziale delle parti da trattare permetterà all’operatore di analizzare il grado di idratazione della tua pelle per stabilirne lo stato e per poter procedere adeguatamente al dosaggio del trattamento.

L’erogazione di un mix micronebulizzato di ossigeno puro e sali minerali sulla pelle la esfolia delicatamente ed elimina efficacemente le cellule morte. Questo favorisce l’elasticità del tessuto, restringe i follicoli grazie all’effetto crio, tonifica e conferisce nuova luminosità e nuovi contorni ai tessuti di viso, collo e décolleté.

Inoltre, il trattamento risulterà estremamente piacevole e protrai vedere subito i primi risultati: sentirai la tua pelle idratata e ossigenata fino agli strati più profondi.

Oxy Spray: è un trattamento che consente la veicolazione profonda degli estratti specifici per conferire nuovo nutrimento alla pelle.

Il metodo O2 Jet Clear è piacevole, non invasivo, di rapida esecuzione e non ha limitazioni stagionali e di fototipo, è quindi adatto a tutti.

Al fine di garantire risultati sorprendenti già dal primo trattamento, O2 Jet Clear è abbinata a precise metodiche di lavoro e protocolli testati con l’ausilio della cosmetica certificata “Clayton Shagal“.

ELETTROPORAZIONE

L’elettroporazione è un trattamento specifico della medicina estetica, adatto sia al viso che al corpo per riattivare i processi metabolici cellulari velocizzandone la capacità di rigenerazione.

È una pratica non invasiva e indolore che sfrutta leggeri impulsi elettrici per permettere la veicolazione naturale e profonda dei principi attivi, collagene nativo puro al 99% e alpha elastina naturale (cosmetici testati con metodo d’estrazione brevettata “Clayton Shagal“).

Questi principi attivi vengono veicolati con un apparecchio, l’elettroeporatore appunto, formato da un manipolo dotato di un roller, che tramite una scarica elettrica a basso voltaggio, favorisce la dilatazione dei pori della pelle e la creazione di piccoli canali.

Ed è proprio attraverso questi canali che le sostanze utilizzate per contrastare l’inestetismo arrivano negli strati sottostanti.

Il collagene contenuto in questi prodotti è naturale e acidosolubile. La penetrabilità della molecola è garantita grazie ad un processo di estrazione brevettato. L’associazione con l’elastina consente inoltre di ottenere sorprendenti risultati anche per l’elasticità e la tonicità cutanea.

L’elettroporazione per il viso, il collo e il décolleté è indicato per:

  • combattere l’invecchiamento cutaneo e contrastare le rughe con effetto antiaging;
  • tonificare la pelle che che si è assottigliata e ha perso elasticità;
  • attenuare discromie, macchie scure, occhiaie e borse;
  • migliorare il trattamento di cicatrici e problemi della pelle come l’acne e i follicoli dilati.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Pur essendo una tecnica sicura va ricordato che l’elettroporazione non è adatta a tutti, in particolar modo è controindicata a donne in stato di gravidanza, a soggetti cardiopatici, a chi porta pacemaker, placche, apparecchi acustici o impianti dentari.

Quasi inesistenti, invece, gli effetti collaterali per chi non ha problemi, eccetto lievi eritemi che sono comunque transitori e si risolvono nel giro di qualche ora, al massimo una giornata.

IN SHAPE CENTER

Prima di capire quale trattamento viso fa al caso nostro è importante sapere a chi rivolgersi.

In Shape Center è un progetto nato a Roma nel 2000 con l’obiettivo di offrire al pubblico una serie completa di servizi e cure per il benessere e la bellezza della persona.

Il lavoro di In Shape Center si caratterizza per la grande passione che tutto il personale, qualificato e competente, mette nel proprio lavoro.

Nulla è lasciato al caso, dall’accoglienza alla consulenza sui trattamenti da eseguire, ogni trattamento è personalizzato e svolto nel rispetto della clientela e delle sue esigenze e priorità.

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale, soprattutto quella del viso, il nostro biglietto da visita. Poiché le coccole mettono sempre di buonumore per chi vorrà sottoporsi a qualsiasi trattamento, senza alcun costo aggiuntivo, potrà avere anche l’opportunità di un’accurata anamnesi della pelle.

Per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione.

 

CHIUSURA ESTIVA

Saremo chiusi per ferie dal giorno 11 al giorno 22 agosto

Per info e prenotazioni numero 06-58200130 oppure un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by