fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Bendaggi anticellulite: un’azione mirata per la tua bellezza

Bendaggi anticellulite: un’azione mirata per la tua bellezza

bendaggi anticellulite

Rimodella la tua silhouette e combatti la cellulite con i bendaggi estetici

La cellulite è un inestetismo diffuso e molto complicato da debellare. L’alimentazione corretta, l’esercizio fisico e le creme non sono sempre efficaci per contrastare quella fastidiosa buccia d’arancia. Il consiglio migliore che possiamo darti per risolvere questo problema è di affidarti ad un trattamento che agisca miratamente sulle cause della cellulite.  I bendaggi anticellulite, uniti a uno stile di vita più salutare, sono dei validi alleati per contrastare cellulite e ristagni di liquidi.

I bendaggi estetici sono un trattamento molto richiesto perché riattivano la circolazione sanguigna e linfatica e sbloccano i ristagni di liquidi che causano cellulite, gonfiore e pesantezza. Le specifiche soluzioni impiegate per imbibire le garze dei bendaggi favoriscono il drenaggio dei liquidi e depurano l’organismo. Nel giro di alcune sedute vedrai scomparire la buccia d’arancia e, grazie all’azione drenante dei bendaggi, sarai più asciutta e depurata. Che dici? Vale la pena provare?

Bendaggi estetici: come funzionano?

I bendaggi estetici sono un trattamento in cui delle garze, in cotone o tessuto, vengono avvolte intorno alle gambe e all’addome. Le bende sono intrise di sostanze i cui principi attivi esercitano un’azione mirata, a seconda del trattamento che si vuole effettuare. I bendaggi estetici più diffusi esercitano questo tipo di azioni:

  • Rassodante. Per questo tipo di bendaggi si utilizzano oli essenziali di origine vegetale che stimolano il rassodamento cutaneo.
  • Disintossicante. In questo trattamento vengono utilizzati fanghi e alghe che stimolano la sudorazione per depurare l’organismo. Questi principi attivi sono utilizzati anche nel trattamento della cellulite, per favorire l’eliminazioni dei ristagni e sollecitare la circolazione linfatica.
  • Anticellulite. Nei bendaggi anticellulite, oltre ai già menzionati fanghi e alghe, si impiegano anche soluzioni saline che incentivano il drenaggio dei liquidi e la depurazione da tossine e scorie.

L’aderenza dei bendaggi alla pelle è fondamentale per favorire l’assorbimento dei principi attivi e la corretta riuscita del trattamento. Per questo motivo è consigliabile sottoporsi al trattamento in un centro specializzato piuttosto che affidarsi a metodi fai da te.

Bendaggi a caldo e bendaggi a freddo. Qual è la differenza?

Come abbiamo visto, nei bendaggi si utilizzano degli specifici principi attivi per conseguire determinati obiettivi estetici. Anche la temperatura del bendaggio influisce sulla tipologia di trattamento che si intende effettuare. Esistono infatti due varianti di bendaggi estetici: i bendaggi freddi e i bendaggi a caldo.

  • I bendaggi a freddo sono vasocostrittori e hanno un’azione riducente. Migliorano la circolazione sanguigna e linfatica, riattivano il metabolismo delle cellule adipose, tonificando e rassodando i tessuti. Inoltre sono consigliti per alleviare gonfiore e pesantezza agli arti inferiori.
  • I bendaggi a caldo sono vasodilatatori e favoriscono la disintossicazione dei tessuti. Il calore irradiato dal bendaggio stimola il metabolismo dei grassi e il rilascio delle tossine in eccesso. Il bendaggio a caldo aumenta l’ossigenazione nei diversi strati della pelle, per questo è efficace anche nella cura della cellulite.

I bendaggi caldi e freddi recano un profondo e diffuso giovamento. I bendaggi caldi sono consigliati per contrastare cellulite, attivare il metabolismo dei grassi e depurare l’organismo. I bendaggi freddi hanno un’azione riducente e tonificante e sono consigliati in caso di varici, fragilità capillare e per tutti gli altri casi in cui sia sconsigliato sottoporsi a trattamenti a caldo.

Bendaggi anticellulite. Scegli In Shape Center

Operiamo nel settore dell’estetica dal 2000 e il nostro centro estetico gode di una solida reputazione per l’avanguardia tecnologica dei macchinari, per l’efficacia dei trattamenti e la professionalità dello staff. Siamo nello storico quartiere di Monteverde, a Roma, e ci occupiamo dei nostri clienti con trattamenti personalizzati e la massima attenzione alle loro esigenze.

Per i bendaggi estetici e i bendaggi anticellulite usiamo trattamenti altamente specifi per drenare, rimodellare, tonificare e contrastare la ritenzione di liquidi.

Scegli quello adatto a te:

  • Trattamento Sail Drain, a base di sali del Mar Morto, per depurarsi da tossine e liquidi in eccesso.
  • Trattamento Adipolism, per attivare il metabolismo, contrastare l’adipe e incrementare il consumo di ossigeno nei tessuti adiposi.
  • Trattamento Tone Active, per tonificare, rassodare e idratare il corpo.
  • Trattamento Revital Tone, che stimola l’azione dei fibroplasti restituendo elasticità e compattezza alla pelle.
  • Trattamento Osmotik Mask, riducente e rimodellante, ridefinisce la silhouette e contrasta la ritenzione di liquidi.
  • Trattamento Zerocell, per contrastare cellulite e buccia d’arancia con specifici principi attivi che stimolano il microcircolo riducendo il tessuto adiposo.

Possiamo individuare il trattamento specifico per le tue esigenze. Se vuoi maggiori informazioni sui bendaggi anticellulite puoi venirci a trovare nella nostra sede In Shape Center, in via Monte Verde 116/118, a Roma, oppure chiamaci. Ti aspettiamo e saremo felici di aiutarti.

CHIUSURA INVERNALE

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal giorno 1 al giorno 7 gennaio con riapertura l'8 gennaio

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by