fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

LPG Roma: tecnologia e innovazione contro la cellulite

LPG Roma: tecnologia e innovazione contro la cellulite

LPG Roma

Un metodo efficace per rimodellare il tuo corpo

Hai provato tanti trattamenti anticellulite senza ottenere risultati soddisfacenti? Sei stanca di convivere con l’antiestetica buccia d’arancia? Affidati alla sofisticata tecnica LPG endermologie e potrai contare su degli ottimi risultati, visibili già dalla prima seduta. In questo articolo ti forniremo delle indicazioni su questa tecnica e sugli specialisti dei trattamenti LPG Roma. Sei pronta?

Prima di iniziare è opportuno fare alcune precisazioni. Il trattamento LPG è un trattamento estetico non invasivo, che non comporta rischi per la pelle, ne’ prevede l’impiego di farmaci. La sua efficacia deriva dalla capacità di stimolare la rigenerazione del tessuto connettivo, contrastando cellulite e problematiche derivanti dalla ritenzione di liquidi. Per ottenere la massima efficacia, devi rivolgerti a personale esperto, in centri estetici qualificati per l’utilizzo della tecnologia LPG. Vuoi conoscere meglio in cosa consiste questo trattamento e gli straordinari benefici che è in grado di procurare?

Trattamento LPG Roma: cos’è e la sua storia

Il trattamento LPG corpo è una tecnologia brevettata dall’inventore Luis Paul Guitay (LPG appunto), di origini francesi, che, a seguito di un incidente, dovendosi sottoporre a lunghi massaggi di fisioterapia, ideò una macchina in grado di effettuare massaggi e di eseguire manovre simili a quelle di un massaggiatore, agevolando il lavoro degli specialisti e aumentando l’efficacia dei trattamenti.

Lo studio della tecnologia LPG iniziò alla fine degli anni ’80. Nel tempo questa tecnica si rivolse sempre di più all’ambito estetico, dati gli ottimi risultati nei trattamenti di tonificazione della pelle e di eliminazione del grasso sottocutaneo.

L’innovazione tecnologica ha permesso di rendere i trattamenti LPG più sofisticati e specifici. Il massaggio anticellulite, basato sulla tecnica LPG endermologie, è un massaggio meccanico che impiega dei rulli motorizzati per stimolare la pelle in superficie, attivando il metabolismo dei grassi, sbloccando gli accumuli adiposi e le imperfezioni localizzate, come cellulite e ristagni di liquidi.

Trattamento LPG Roma: come funziona

La cellulite è un’infiammazione del tessuto connettivo cellulare sottocutaneo che provoca rigonfiamenti e porosità sulla pelle (la così detta buccia d’arancia). Le cause di questo disturbo possono essere una vita sedentaria, accompagnata da un’errata alimentazione e da uno stile di vita poco salutare. Il trattamento LPG Roma, connesso a delle buone abitudini alimentari e ad uno stile di vita più sano, può agire in modo significativo contro la cellulite e garantire degli ottimi risultati per il rimodellamento del corpo in generale.

La tecnologia LPG scioglie gli accumuli di grasso e di liquidi delle cellule dell’ipoderma e, grazie alla possibilità di regolare le frequenze e l’intensità dei movimenti del macchinario, agisce in modo specifico e personalizzato, soddisfando qualsiasi tipo di esigenza. Il movimento meccanico esercita una vera e propria ginnastica tissutale che consente di:

  • riattivare l’attività micro-circolatoria;
  • sbloccare le stasi linfatiche e i ristagni di liquidi;
  • ossigenare i tessuti;

Queste tre azioni hanno come conseguenza l’attenuazione di accumuli adiposi e ristagli di liquidi localizzati, una maggiore tonificazione tessuti, pelle più elastica e soda, silhouette più snella.

In Shape Center. Gli specialisti dei trattamenti LPG Roma

Il nostro centro estetico si trova nel cuore di Roma, in via di Monte Verde, e utilizza la tecnologia LPG endermologie per trattamenti viso e corpo, in grado di garantire ottimi risultati per la cura degli inestetismi e per trattamenti anti-age.

In questo articolo hai avuto una spiegazione dell’efficacia del trattamento LPG cellulite e della sua raffinata tecnologia. Il trattamento LPG endermologie consente di agire su inestetismi di differente entità ed estensione, garantendo risultati eccellenti, riscontrabili già dai primi trattamenti. Ti ricordiamo, inoltre, che la tecnica LPG non è affatto invasiva e agisce senza rischi per la pelle.

Scegliendo il trattamento LPG endermologie puoi ottenere diversi benefici:

  • Tonificazione della pelle.
  • Riduzione del gonfiore.
  • Miglioramento delle funzioni metaboliche
  • Perdita di peso.
  • Contrasto della ritenzione idrica.
  • Riduzione consistente della cellulite.
  • Forte attenuazione degli accumuli adiposi.

Un trattamento LPG Roma dura mediamente circa 35 minuti e garantisce degli ottimi risultati, senza ricorrere a farmaci o interventi di chirurgici. LPG endermologie è quindi la soluzione ideale se desideri rimodellare il tuo corpo, senza ricorrere alla chirurgia estetica. Se vuoi maggiori informazioni su questo trattamento contattaci, saremo felici di darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.

CHIUSURA ESTIVA

Saremo chiusi per ferie dal giorno 11 al giorno 22 agosto

Per info e prenotazioni numero 06-58200130 oppure un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by