fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Massaggio emolinfatico: preparati a un’estate bellissima

Massaggio emolinfatico: preparati a un’estate bellissima

massaggio emolinfatico

Una tecnica efficace contro gonfiore, ritenzione e cellulite

Quante volte non hai indossato il tuo vestito aderente perché ti sentivi gonfia? Ti senti a disagio in costume per la buccia d’arancia sulle gambe? Uno stile di vita sano e una corretta alimentazione non ti aiutano a eliminare cellulite e gonfiore? Non abbatterti! Devi sapere che cellulite, cuscinetti e gonfiore sono spesso causati dal ristagno dei liquidi e da un microcircolo venoso e linfatico rallentato. Questi fattori causano una diminuzione di ossigeno nei tessuti, con conseguente accumulo di tossine, che danno luogo ai tuoi odiati inestetismi. Se associassi un massaggio emolinfatico al tuo stile di vita sano, contrasteresti efficacemente i ristagni di liquidi e elimineresti le tossine in eccesso, sentendoti più sgonfia e a tuo agio. Perché continuare a soffrire quando hai a tua disposizione una soluzione valida e non invasiva per il tuo benessere? Scopri che cos’è il massaggio emolinfatico e tutti i vantaggi che ti può offrire.

Massaggio emolinfatico: perché farlo e come funziona

Il massaggio emolinfatico viene effettuato per contrastare la ritenzione dei liquidi e riattivare la microcircolazione sanguigna e linfatica. Il sistema linfatico è un sistema di drenaggio che trasporta nel nostro organismo liquidi, proteine e lipidi, nutrendo le cellule che compongono i tessuti. Se il sistema linfatico non funziona bene, i liquidi tendono ad accumularsi e ristagnare, generando cellulite, pesantezza alle gambe e accumuli adiposi. Agire su queste problematiche è molto importante per la salute e il benessere del tuo corpo e per farti sentire a tuo agio e in forma.

In un massaggio emolinfatico si esercitano delle pressioni, volte stimolare la circolazione del sangue, facilitando l’eliminazione delle tossine. Tali manipolazioni possono avere una differente intensità a seconda dell’area del corpo interessata e della tipologia di inestetismo da risolvere. La pressione esercitata è leggera ed il ritmo lento, con movimenti armoniosi e rilassanti. Il massaggio emolinfatico è quindi un massaggio distensivo che agisce in profondità, apportando benefici generalizzati a tutto l’organismo.

I benefici del massaggio emolinfatico

Il massaggio emolinfatico è un trattamento estetico, ma i benefici che apporta all’organismo superano il semplice lato estetico. Il massaggio emolinfatico agisce sul sistema microcircolatorio e linfatico, riattivando l’ossigenazione dei tessuti. Questa azione ripristina la circolazione delle sostanze nutritive e sblocca i ristagni di liquidi e tossine, giovando sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista organico, perché:

  • l’ossigenazione dei tessuti dona tonicità ai tessuti, rassodandoli.
  • Drenando i liquidi la silhouette è più sgonfia e definita.
  • Le adiposità localizzate e la buccia d’arancia si attenuano.
  • Il gonfiore addominale e la pesantezza agli arti inferiori si alleggeriscono.
  • Il ripristino della circolazione stimola il metabolismo.

Dopo il massaggio emolinfatico il corpo è rigenerato e depurato. La pelle acquista luminosità e vitalità, in generale si avverte un profondo senso di benessere e rilassamento. Devi tenere presente che questo massaggio, per quanto efficace, non può fare miracoli sulla cellulite allo stadio edematoso che richiede altri tipi di trattamenti, ma potrà in ogni caso farti sentire meglio e alleviare il gonfiore.

In Shape Center. Se cerchi il benessere scegli i migliori

Lavoriamo nel settore dell’estetica dal 2000 e impieghiamo tutte le nostre energie per essere sempre aggiornati sulle tecniche migliori e i trattamenti più innovativi. Alla nostra competenza si affianca l’utilizzo di prodotti all’avanguardia, soluzioni e oli che incrementano l’azione dei nostri trattamenti estetici.

Se stai cercando un modo efficace per contrastare cellulite, buccia d’arancia e gonfiore, possiamo aiutarti con il massaggio emolinfatico. Il massaggio corpo emolinfatico agisce a livello connettivale che linfatico, donando elasticità ai tessuti, rimodellando la silhouette e drenando i liquidi in eccesso. Se vuoi prepararti al meglio alla prova costume contattaci e troveremo una soluzione su misura per le tue esigenze.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Non esitare a risolvere i tuoi inestetismi e vivi una primavera di benessere. Chiamaci o passa nella nostra sede in Via di Monte Verde 116/118, a Roma. Saremo felici di lavorare per il tuo benessere.

CHIUSURA INVERNALE

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal giorno 1 al giorno 7 gennaio con riapertura l'8 gennaio

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by