fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL: MANI SEMPRE PERFETTE

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL: MANI SEMPRE PERFETTE

COME PRESENTARSI AGLI ALTRI CON MANI IMPECCABILI

Avere le unghie sempre impeccabili è il desiderio di ogni donna, del resto le mani sono il nostro biglietto da visita, impossibile non notarle se sono belle ma altrettanto impossibile non notarle se sono poco curate e in disordine. Tuttavia, con tutti gli impegni che dobbiamo affrontare ogni giorno, a volte manca il tempo per potersi dedicare alla cura delle nostre mani. Poi, quando finalmente troviamo un momento tutto per noi, ci cimentiamo con impegno in una manicure casalinga e, dopo aver limato e lucidato le unghie, passato una mano di smalto e averlo fatto pazientemente asciugare, basta po’ di disattenzione (lavori domestici, cucina o attività varie) e ci ritrova con le mani di nuovo in condizioni non propriamente perfette! Un valido aiuto, in tal caso, arriva dalla ricostruzione unghie in gel.

IN COSA CONSISTE LA RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

La ricostruzione delle unghie in gel è indicata per le donne che desiderano unghie lunghe e laccate a lungo e mani sempre trattate e perfette per ogni occasione, ma che vogliono anche migliorare l’aspetto della superficie dell’unghia.

La tecnica è molto veloce e dona un effetto di lucentezza estrema e di grande forza. È ideale per coloro che hanno unghie danneggiate o molto fragili, in quanto il gel è una sostanza fluida, non troppo liquida, che entra nelle loro depressioni, eliminando le irregolarità e rendendole più compatte e resistenti.

I PASSAGGI DA SEGUIRE

Pochi ma fondamentali sono i passaggi da seguire per ricostruire le unghie con il gel. Se non siamo addette del mestiere meglio affidarsi ad un’estetista professionista specializzata nella cura delle unghie.

L’operatrice, prima di stendere il gel come una vernice, provvederà a disinfettare le mani e quindi ad applicare uno strato di primer sull’unghia.

Dopo l’applicazione del gel, la fase di asciugatura viene eseguita utilizzando speciali lampade a raggi ultravioletti. La luce emessa da questi apparecchi attiva la polimerizzazione, cioè l’essiccazione dello strato di gel, in pochi minuti.

Subito dopo procede a sgrassare l’unghia con un detergente, inoltre, utilizzando sempre del gel, su richiesta della cliente, può anche fare la french o qualsiasi altra decorazione sull’unghia e quindi procedere alla normale asciugatura con una lampada UV.

BENEFICI DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

La ricostruzione dell’unghia in gel ha il vantaggio di rendere le unghie perfette più a lungo. Questo tipo di manicure dura anche 4 settimane e per un mese non ci si deve preoccupare di avere unghie in ordine.

Inoltre, questo trattamento è perfetto per coloro che sono abituati a mordersi le unghie. Finalmente, anche coloro che hanno questo problema (onicofagia) possono presentarsi al meglio. Le persone che lavorano a contatto con il pubblico, ad esempio, possibilmente dovrebbero avere mani impeccabili.

BRISA LITE REMOVABLE GEL SYSTEM

Dai creatori di CND™ Shellac™, leader indiscusso in tecnologia e innovazione di prodotti e servizi professionali per la bellezza di mani e piedi, arriva un prodotto davvero rivoluzionario per la ricostruzione delle unghie.

Brisa Lite Removable Gel System è un gel levigante rimovibile esclusivamente professionale. Non è un gel soak-off, non è uno smalto semipermanente, ma è il primo gel per unghie rimovibile.

Come un primer per fondotinta che prepara il viso per l’applicazione di un trucco impeccabile, il gel levigante rimovibile Brisa™ Lite offre una superficie simile al vetro, perfezionando l’aspetto dell’unghia e rallentandone l’usura.

Trattasi di una nuova tecnica rivoluzionaria di CND™ Shellac™, una delle più grandi innovazioni nel mondo degli smalti. Finalmente si potranno sfoggiare unghie perfette per almeno tre/quattro settimane, grazie a questo gel duraturo che sarà possibile rimuovere in 5 minuti con apposito solvente.

  • non richiede alcuna limatura sulla superficie delle unghie, né prima dell’applicazione né per la rimozione, a vantaggio della salute del letto ungueale;
  • è facile da mettere;
  • è facile da togliere;
  • ha una durata eccezionale.

Il set Brisa Lite Removable Gel System CND™ Shellac™ comprende:

  • Removable Base Coat: una base altamente aderente che si ancora direttamente all’unghia naturale senza bisogno di limatura (diversamente dai gel classici e dai gel soak-off del mercato);
  • Removable Smoothing Gel: applicato prima dello smalto perfeziona, uniforma e sostiene le unghie rigate, sfaldate e deboli e che si rimuove per impacco con le CND Remover Wraps in soli 15 minuti. Può anche essere applicato anche da solo per dare una protezione lucida, trasparente e chic alle unghie;
  • Removable Sculpting Gel: consiste in un gel per allungamento e correzione della forma delle unghie ideale per unghie che necessitano di essere corrette o allungate e per il trattamento/camouflage dell’onicofagia. Si rimuove senza fatica o limatura in soli 30 minuti;
  • Removable Top Coat: è un fissatore che dona un finish super brillante e resistente ai graffi, inoltre, sigilla e protegge il trattamento Brisa Lite dagli agenti esterni.

A CHI È RIVOLTO

Questo nuovo sistema gel, primo nel suo genere, è stato studiato per le donne che hanno unghie con problemi di morfologia, onicofagia o fragilità più o meno gravi, sottili, deboli, che faticano a crescere o per chi ha necessità di dare maggiore sostegno alle unghie e nascondere imperfezioni come striature o avvallamenti,

Ovviamente può essere utilizzato anche da tutte le donne che non hanno problemi specifici legati alle unghie, ma desiderano semplicemente avere una manicure perfetta di mani o piedi che duri diverse settimane.

IN SHAPE CENTER, IL SALONE DI BELLEZZA CHE FA PER TE

Se hai a cuore la salute delle tue unghie prima ancora della loro bellezza non affidarti alla “prima estetista” che lavora a casa senza attestati e riconoscimenti in materia, potrebbe danneggiarle o andare incontro ad infezioni.

Le unghie sono produzioni cornee dell’epidermide, poste sulla faccia dorsale delle ultime falangi delle dita di mani e piedi e fungono da vere e proprie placche protettive dell’estremità digitale dell’essere umano. Quelle delle mani, inoltre, contribuiscono in misura sostanziale alla precisione manipolativa. Vale quindi la pena prenderle più in considerazione.

CHI SIAMO

In Shape Center, da circa 20 anni nel settore dell’estetica e della cura della persona, rappresenta una garanzia nei trattamenti manicure e pedicure a Roma. In collaborazione con i più grandi marchi mondiali della cosmetica come CND™ Shellac™ offre alla sua clientela una serie completa di servizi e cure mirate al raggiungimento della bellezza e del benessere.

Professionalità, serietà, competenza, prodotti di qualità e tecniche estetiche utilizzate costantemente all’avanguardia sono il biglietto da visita di questo salone dove potrai godere dei trattamenti e dei cosmetici più tecnologici per la pelle, dall’estetica di base ai trattamenti correttivi più efficaci.

Vieni a trovarci, potrai sottoporti a qualsiasi trattamento tra quelli da noi offerti, senza alcun costo aggiuntivo e avrai anche l’opportunità di avere un’accurata anamnesi della pelle.

Siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta.

 

 

 

 

CHIUSURA ESTIVA

Saremo chiusi per ferie dal giorno 11 al giorno 22 agosto

Per info e prenotazioni numero 06-58200130 oppure un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by