Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Ricostruzione unghie in gel: tecniche

Ricostruzione unghie in gel: tecniche

Applicazione e rimozione della copertura in gel

Avere belle mani, pulite, curate è il sogno di ogni donna. Chi ha la fortuna di avere dita lunghe, affusolate parte avvantaggiata, un velo di smalto, anche trasparente, ed il gioco è fatto, per altre bisogna lavorarci sopra. Molto spesso, però, le unghie delle donne si spezzano, si sfaldano, presentano imperfezioni, qualcuna ha il vizio di rosicchiarle, di tirare anche le pellicine. Chi per lavoro, chi per indolenza, si ritrova così a presentarsi agli altri con mani non sempre perfette. Eppure ci rappresentano. Le nostre mani lavorano, toccano, accarezzano… L’unico modo per avere mani e quindi anche piedi belli è ricorrere alla ricostruzione unghie in gel.

Manicure e pedicure impeccabili

Simbolo di femminilità per eccellenza, le mani sono da sempre il nostro biglietto da visita e la cura che ne abbiamo rappresenta un elemento importante dell’immagine che vogliamo restituire di noi.

In qualunque situazione, quindi, le unghie sono sicuramente una delle parti più in vista delle mani e lo smalto, la lunghezza e la forma sono gli alleati ideali per averle sempre curate e seducenti.

Come abbiamo visto, sfortunatamente, non tutti, donne o uomini che siano, hanno la fortuna di avere mani da mettere in bella mostra e di avere unghie naturali belle e forti. In tal caso, è possibile avere unghie ordinate e presentabili grazie alla ricostruzione unghie in gel.

Inoltre, questo trattamento, rispetto alla classica manicure o pedicure, oltre al fattore estetico garantisce anche un aspetto curativo perché il gel è molto più resistente e durevole del normale smalto, non teme né gli urti né l’usura del tempo e consente di avere unghie impeccabili e a lungo.

Meglio affidarsi ad un onicotecnico esperto per montaggio e smontaggio

La salute delle unghie può essere un utile specchio del nostro stato di salute generale. Anche se è bello, applicare il gel alle unghie può essere fatale per la bellezza delle nostre unghie se non è fatto bene e secondo regole igieniche e di sicurezza.

Per questo il fai da te, per quanto possa essere piacevole e divertente, è sconsigliato. Meglio affidarsi ad un professionista competente ed esperto, recarsi presso un salone di bellezza accreditato, dove saranno in grado di valutare le condizioni delle unghie ed il trattamento migliore da eseguire per donare armonia alle mani così come ai piedi.

Se il lavoro è mal fatto, spesso, dopo la rimozione del gel, ci si ritrova ad avere le unghie naturali indebolite e danneggiate, tanto che poi ci vogliono mesi per farle riprendere bene.

Diffidate di chi non ha un attestato riconosciuto e i prodotti e le attrezzature adeguati, controllate sempre che l’estetista sterilizzi correttamente tutti gli strumenti usati per la manicure, in caso contrario potrebbero trasmettere i lieviti o i batteri responsabili delle infezioni.

Inoltre, doti artistiche, estro e fantasia e una buona dose di empatia, affidabilità e fiducia, faranno di una seduta di ricostruzione unghie anche un momento rilassante. Vale la pena, pertanto, scegliere bene l’onicotecnico a cui affidarsi!

In Shape Center – Il tuo salone di bellezza

In Shape Center è un salone di bellezza sito a Roma dal 2000 che ha l’obiettivo di offrire alla sua clientela una serie completa di servizi e cure mirate al raggiungimento della bellezza e del benessere della persona.

In collaborazione con i più grandi marchi mondiali della cosmetica siamo costantemente all’avanguardia nei prodotti e nelle tecniche estetiche utilizzati poiché il nostro primario interesse è orientato nei risultati e nella soddisfazione del cliente.

L’operato di questo salone di bellezza si caratterizza per la grande passione che tutto il personale, qualificato e competente, mette nel proprio lavoro. Nulla è lasciato al caso, dall’accoglienza alla consulenza sui trattamenti da eseguire: ogni trattamento, infatti, è personalizzato e svolto nel rispetto del cliente e delle sue esigenze e priorità.

Tra i nostri trattamenti potrai trovare:

  • Manicure e pedicure
  • SPA manicure e SPA pedicure
  • Smalto semipermanente – SHELLAC
  • Smalto semipermanente con french – SHELLAC
  • Ricostruzione unghie in gel – BRISA
  • Ricostruzione unghie in gel con french – BRISA
  • Ritocco
  • Ritocco con french
  • Smontaggio ricostruzioni, coperture o smalto gel

Certi del nostro successo, per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta vieni a trovarci, potrai sottoporti a qualsiasi trattamento tra quelli offerti e, senza alcun costo aggiuntivo, avrai anche l’opportunità di avere un’accurata anamnesi della pelle.

Non esitare a prenderti cura di te stessa, siamo a Roma in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione.

montaggio e smontaggio

VIA ALLE PRENOTAZIONI!

In attesa dell'ufficialità delle direttive relative alla riapertura del nostro centro, comunichiamo che siamo disponibili a ricevere richieste di prenotazione per appuntamenti
chiamando dalle 9:00 alle 18:00 il numero 06-58200130 oppure inviando un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Vi aspettiamo per iniziare di nuovo insieme!!

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by