fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Trattamento rassodante: MS Sculpt

Trattamento rassodante: MS Sculpt

Trattamento rassodante

Vediamo come rassodare gambe e glutei e combattere il rilassamento cutaneo grazie ad un macchinario rivoluzionario

Sei alla ricerca di un trattamento rassodante per il tuo corpo in grado di rimodellare completamente la tua figura senza fatica? Cerchi un metodo per tornare in forma senza versare una goccia di sudore? Sogni addominali scolpiti e glutei con effetto push-up senza dover fare ore e ore di palestra? MS Sculpt potrebbe essere ciò che fa per te. In questo articolo ti parleremo di questa incredibile innovazione tecnologica del body shaping nel settore estetico

MS Sculpt è un trattamento rassodante rivoluzionario che utilizza una tecnologia ad onde elettromagnetiche per tonificare i muscoli e migliorare la texture della pelle, adatto a tutte le persone che cercano un metodo non invasivo per tonificare in profondità e migliorare il proprio aspetto senza ricorrere a liposuzione o liposcultura. Ma di cosa si tratta?

Cos’è e come funziona MS Sculpt

MS Sculpt è un elettrostimolatore ad impulsi ideato e prodotto da MS Group, azienda italiana leader nella creazione di tecnologie innovative per la medicina estetica e l’estetica professionale. Capace di agire contemporaneamente sia sull’incremento della massa muscolare che sulla riduzione del grasso localizzato, questo trattamento rassodante si pone come una vera rivoluzione nel settore dei trattamenti estetici non invasivi.

Utilizzando onde elettromagnetiche ad alta intensità che raggiungono una potenza di induzione magnetica di 7 Tesla e una frequenza di lavoro di 150 impulsi al secondo, questo macchinario riesce a stimolare i muscoli del corpo in modo molto più veloce ed efficace rispetto alla classica attività fisica. Le onde penetrano in profondità nella pelle e causano contrazioni muscolari involontarie, simili a quelle che si verificano durante l’esercizio fisico ma in misura più elevata.

30 minuti di seduta con MS Sculpt equivalgono, intaffi, a 20.000 crunches oppure a 20.000 squat; con oltre 20.000 contrazioni muscolari sovramassimali, in base a dove vengono posizionati gli elettrodi. Il trattamento può essere, di fatto, utilizzato su diverse aree del corpo, tra cui addome, glutei, cosce, braccia e polpacci.

Cosa aspettarsi da questo trattamento rassodante

MS Sculpt è stato sviluppato per aiutare a migliorare la forma del corpo e aumentare la forza muscolare, le contrazioni muscolari, infatti, aiutano a tonificare e rassodare i muscoli, aumentando la forza e la resistenza e migliorando la definizione e la texture della pelle.

La durata del trattamento varia a seconda dell’area del corpo che viene trattata, ma in genere dura circa 30 minuti per ogni zona, è totalmente indolore e non lascia segni o arrossamenti. Durante la seduta l’operatrice ci farà sdraiare comodamente sul lettino e applicherà i quattro pad sulle parti del corpo da trattare (anche su diverse zone che lavoreranno simultaneamente) e l’elettrostimolatore lavorerà al posto nostro.

I risultati, visibili già dalle prime sedute, sono paragonabili a quelli che si potrebbero ottenere facendo tanto sport o sottoponendosi a chirurgia estetica:

  • riduzione fino a -44% di accumuli adiposi e grasso localizzato
  • aumento della massa muscolare fino a +32%
  • riduzione della circonferenza girovita, pancia piatta, addominali perfettamente scolpiti
  • glutei rassodati effetto push-up
  • gambe sode e sgonfie
  • braccia e cosce più toniche e snelle

Ad oggi, MS-Sculpt è il dispositivo più performante disponibile sul mercato italiano per la tonificazione muscolare profonda che garantisce un fisico perfetto in sole quattro sessioni di trattamento.

In Shape Center per rimodellare la tua silhouette

Pur essendo un trattamento rassodante totalmente sicuro, certificato e indolore, occorrono le giuste accortezze e, soprattutto, un’opportuna conoscenza dello strumento per applicare i pad nel modo migliore e nei punti più strategici per permettere al macchinario di lavorare al meglio. È fondamentale, quindi, rivolgersi ad un centro estetico specializzato, in cui il personale è stato formato all’uso di MS Sculpt come In Shape Center.

Qui, affidandosi alla cortesia e alla professionalità del suo personale, sarà possibile ottenere risultati di tonificazione e rassodamento eccellenti, in tempo molto brevi. Quindi, se vuoi dedicarti qualche seduta di questo incredibile trattamento rassodante, vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci per ulteriori informazioni.

CHIUSURA INVERNALE

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal giorno 1 al giorno 7 gennaio con riapertura l'8 gennaio

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by