fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Elettrocoagulazione Roma: efficace contro i peli superflui

Elettrocoagulazione Roma: efficace contro i peli superflui

Elettrocoagulazione Roma

Un metodo efficace e per l’eliminazione definitiva dei peli superflui

L’elettrocoagulazione è una tecnica molto diffusa ed efficace per rimuovere definitivamente i peli superflui. Questa tecnica prevede l’impiego di uno specifico macchinario in grado di emettere corrente elettrica ad una determinata frequenza, che viene irradiata sulla zona da trattare attraverso una piccola sonda aghiforme. L’elettrocoagulazione deve essere praticata esclusivamente in centri specializzati e da personale esperto, in questo articolo ti informeremo quindi sugli specialisti dell’elettrocoagulazione Roma e sulle modalità in cui deve essere eseguito questo tipo di trattamento per ottenere i risultati desiderati.

L’elettrocoagulazione è un trattamento indolore e molto efficace per la depilazione permanente di zone poco estese: come bikini, viso e ascelle. Se stai cercando una soluzione per eliminare definitivamente i peli superflui con una tecnica delicata ed efficace, l’elettrocoagulazione è il metodo ideale. Vuoi scoprire come funziona nel dettaglio?

Elettrocoagulazione: cos’è e come funziona

L’elettrocoagulazione è una tecnica di depilazione permanente che sfrutta l’azione della corrente elettrica alternata a bassa lunghezza d’onda per distruggere i peli alla radice. Nell’elettrocoagulazione si utilizza uno specifico macchinario che genera corrente elettrica e la trasferisce sulla pelle attraverso un piccolo ago.

L’ago viene quindi inserito nel canale pilifero fino a raggiungere il follicolo e la radice del pelo, che viene distrutta dal calore generato dalla corrente elettrica. Il bulbo pilifero distrutto coagula direttamente sotto l’azione del calore e non si rigenera più. L’elettrocoagulazione viene praticata principalmente su aree relativamente piccole come:

  • Viso (per rimuovere baffetti e peli del mento).
  • Ascelle.
  • Zona bikini.

Si ricorre a questa tecnica anche a supporto dell’epilazione laser, per eliminare eventuali peli superflui residui.

Elettrocoagulazione: benefici e vantaggi

L’elettrocoagulazione è una tecnica che deve essere eseguita solamente da personale esperto, in centri specializzati, perché solo utilizzando una strumentazione efficiente e con un’adeguata preparazione dell’operatore si possono ottenere risultati ottimali e permanenti, senza il rischio di fastidiose bruciature o, peggio, cicatrici.

Questa procedura richiede tempi mediamente lunghi per ottenere il risultato desiderato, perché l’operatore deve agire su ogni follicolo pilifero singolarmente. Per completare il trattamento sono necessarie diverse sedute, con una durata variabile dai 15 ai 30 minuti: in questo un lasso di tempo vengono trattati dai 60 ai 600 peli circa. Il successo del trattamento e la stabilità dei risultati rappresentano comunque delle ottime ragioni per preferire questo metodo di epilazione permanente ad altri sistemi.

L’elettrocoagulazione è un trattamento adatto sia agli uomini che dalle donne. Occorre considerare, però, che il risultato del trattamento è strettamente influenzato dalla dimensione del pelo, un uomo avrà quindi bisogno di un numero di trattamenti maggiore per devitalizzare ed eliminare la peluria.

Oltre i vantaggi che ti abbiamo appena elencato, ulteriori benefici dell’elettrocoagulazione Roma sono:

  • L’efficacia su ogni tipo di pelo, dai più sottili ai più spessi, e sui peli bianchi.
  • Massima efficacia per l’eliminazione della peluria ostinata, come quella di mento e baffetti, o localizzata in altre parti del viso.
  • Nessun effetto collaterale sulla pelle, le leggerissime scariche elettriche non danneggiano la circolazione o la pelle.

In Shape Center. Specialisti della bellezza

Se stai cercando un metodo efficace per eliminare i peli superflui, in particolare sul viso, l’elettrocoagulazione Roma è la soluzione adatta alle tue necessità. Il nostro centro estetico utilizza strumenti innovativi e tecnologici, il nostro personale è altamente qualificato per questo tipo di trattamento, e tu potrai beneficiare del migliore risultato possibile dal nostro trattamento di elettrocoagulazione Roma.

L’elettrocoagulazione Roma è uno strumento sicuro ed efficace per la depilazione definitiva. A seconda della tipologia di peli da trattare richiede tempistiche variabili, ma offre degli ottimi risultati. Se vuoi avere maggiori dettagli sull’elettrocoagulazione e capire come adattare questo trattamento alle tue necessità, contattaci o vieni nella nostra sede in via Monte Verde 116/118. Valuteremo insieme la soluzione migliore te.

CHIUSURA ESTIVA

Saremo chiusi per ferie dal giorno 11 al giorno 22 agosto

Per info e prenotazioni numero 06-58200130 oppure un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by