fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Ossigenoterapia viso Roma – Scopri perché farla e che cos’è

Ossigenoterapia viso Roma – Scopri perché farla e che cos’è

Ossigenoterapia viso Roma

Scopri come dare nuova vitalità al tuo viso attraverso il trattamento dell’ossigenoterapia viso Roma. Affidati a In Shape Center

Vedi la pelle del tuo viso poco tonica? Iniziano a comparire macchie e vedi un colorito spento? Vorresti restituire nuovo vigore e luminosità al tuo viso ma non sai come fare ne’ da chi andare? Hai mai pensato di sottoporti a un trattamento di ossigenoterapia viso? L’ossigenoterapia è il trattamento estetico ideale per chi cerca dei risultati efficaci e non vuole subire trattamenti invasivi e lunghe ed estenuanti sedute dall’estetista. È una terapia efficace per combattere non solo i segni dell’età, anche le macchie della pelle e per migliorare i diversi tipi di inestetismi. Osannato dalle star di Hollywood, questo trattamento si è diffuso rapidamente in tutto il mondo perché garantisce risultati visibili dalla prima seduta. A Roma, i professionisti di In Shape Centre offrono un ottimo trattamento di ossigenoterapia viso Roma. Sei curiosa? Scopri di più su questo incredibile trattamento estetico!

Ossigenoterapia Viso: che cos’è?

L’ossigenoterapia viso è un trattamento estetico che rivitalizza la pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina. Per rigenerare le cellule dell’epidermide si usa l’ossigeno perché è proprio la mancanza di questo elemento a causare l’invecchiamento della pelle.

Il trattamento di ossigenoterapia viso contrasta il processo d’invecchiamento erogando l’ossigeno nei diversi strati dell’epidermide del viso. L’ossigeno nutre le cellule e riattiva i processi di formazione del collagene e dell’elastina.

I risultati di questo trattamento sono visibili dalla prima seduta: la pelle del viso appare da subito pulita, idratata e trasmette una piacevole sensazione di freschezza generata dalla presenza di ossigeno nei tessuti. L’ossigenoterapia viso Roma è un procedimento poco invasivo che prevede diverse fasi: esfoliare, pulire e disintossicare la pelle e infine applicare l’ossigeno.

Trattamento ossigenante viso: le fasi e come funziona

Il trattamento di ossigenoterapia viso Roma favorisce la rigenerazione cellulare, attivando la produzione di collagene ed elastine. Per innescare questo processo viene applicato dell’ossigeno nei diversi strati dell’epidermide del viso in una o più sedute. Il trattamento estetico non è doloroso, anzi molti specialisti sostengono che sia addirittura rilassante.

Durante una seduta di ossigenoterapia viso si inietta un flusso di ossigeno nell’epidermide con appositi strumenti. La procedura prevede diverse fasi:

  • La prima è una fase di esfoliazione che rimuove le cellule morte dalla parte più superficiale pelle.
  • La seconda fase prevede di detergere e tonificare l’epidermide con una soluzione specifica. Si idrata la pelle con una maschera o/e altri tipi di trattamenti arricchiti di vitamine. La perfetta pulizia della pelle aiuta la dilatazione dei pori e permette all’ossigeno di penetrare meglio nell’epidermide.
  • Nella terza fase si passa al trattamento vero e proprio: si eroga un flusso di ossigeno puro ad alta pressione nella pelle del viso. L’ossigeno è arricchito con acido jaluronico, vitamine, amminoacidi e sostanze oligominerali.

La durata del trattamento è variabile, da trenta minuti a un’ora, e spesso sono previste più sedute. L’ossigenoterapia estetica garantisce dei risultati evidenti da subito: pelle più luminosa, rughe distese, aspetto riposato e una sensazione di freschezza.

Ossigeno iperbarico: come e perché viene impiegato nell’ossigenoterapia viso

L’ossigeno è uno degli elementi fondamentali per la vitalità del nostro organismo. Con l’avanzare dell’età i piccoli vasi sanguigni che apportano ossigeno alle cellule si riducono. La diminuzione dei microcapillari della pelle comporta una minore produzione di elastina e di collagene, generando delle piccole rughe.

L’ossigenoterapia, il trattamento estetico a base di l’ossigeno iperbarico, rifornisce la pelle dell’ossigeno di cui ha bisogno e riattiva la produzione di elastina e collagene. Gli strumenti impegati nel trattamento trasfomano l’aria in ossigeno puro al 90% e lo portano a una pressione elevata. L’ossigeno iperbarico viene scaricato sulla pelle del viso insieme all’acido jaluronico: questa combinazione di nutrienti penetra nei diversi strati dell’epidermide e la rigenera da subito.

Ossigenoterapia viso. Quali sono i benefici?

Dalla prima seduta di ossigenoterapia si notano decisi miglioramenti. Si riduce il sebo e la pelle risulta idratata, pulita e più luminosa. L’ossigenazione immediata della pelle favorisce la rigenerazione cellulare e stimola immediatamente la produzione di collagene ed elastina. Le ruche si attenuano, le macchie diminuiscono, gli inestetismi sono meno evidenti.

L’ossigenoterapia può essere applicata, oltre che sul viso, anche sul collo, il décolleté e le mani. Si può inoltre ricorrere a questo trattamento estetico per curare acne, macchie e depurare le pelli particolarmente impure.

Il trattamento è rapido, la durata oscilla tra i 30 minuti e un’ora e può richiedere più sedute.

Ossigenoterapia viso Roma. Scegli In Shape Center per un servizio migliore

I professionisti di In Shape Center dal 2000 operano nel settore dell’estetica a Roma per soddisfare i loro clienti nella cura degli inestetismi. Le tecniche avanzate e gli strumenti all’avanguardia rendono In Shape Center uno dei più affidabili centri di bellezza della Capitale.

Nei trattamenti viso si distinguono per il costante aggiornamento delle tecniche e dei trattamenti. L’ossigenoterapia viene effettuata con l’innovativa tecnologia O2 Jet Clear – Clayton Shagal che permette di effettuare trattamenti al viso, collo, décolleté e mani con l’ossigeno purificato e pressurizzato. Il trattamento si compone di due fasi, per garantire il miglior risultato:

  • Hidropeeling per esfogliare e mineralizzare la pelle. Attraverso un mix micronebulizzato di ossigeno e sali minerali l’epidermide riacquista elasticità, si restringono i follilcoli, si tonifica e definisce l’ovale del viso.
  • Elettroporatore per favorire l’assorbimento in profondità dei principi attivi utili a riattivare i processi metabolici cellulari della pelle e velocizzare la loro capacita’ di rigenerazione.

In Shape Center mette a disposizione dei clienti la sua esperienza nell’estetica e la sua tecnologia d’avanguardia per la soddisfare qualsiasi richiesta e offrire il migliore risultato in ogni trattamento. Per ricevere maggiori informazioni e usufruire di un’esperienza personalizzata contattaci!

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by