Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Trattamenti estetici base: sempre in forma

Trattamenti estetici base: sempre in forma

Bellezza e benessere per tutti

Attualmente, i trattamenti estetici non sono più appannaggio di pochi eletti, delle persone che lavorano con l’aspetto fisico, nel mondo dello spettacolo o della moda. Infatti, cresce sempre più la richiesta da parte dell’impiegata, dell’operaia, come anche della casalinga, di migliorare la propria immagine e mantenersi ancora giovani. Senza che ciò sia limitato dall’età o dalla professione che svolgono. Certo, non tutte hanno le stesse pretese o le stesse esigenze, sono diverse le motivazioni che possono influenzare la preferenza delle procedure estetiche da eseguire. Ogni donna, però ormai, teme il tempo che passa e i segni che lascia sul viso e sul corpo. Fortunatamente, con l’avanzare della medicina estetica, sono stati resi disponibili trattamenti estetici base che migliorano l’aspetto fisico e con i quali si può ottenere contemporaneamente un aspetto sano e giovane senza per questo spendere una fortuna o dover togliere tempo agli altri impegni quotidiani.

Cure di bellezza in costante crescita

Allo stato attuale, il numero delle persone che si recano presso uno specialista della bellezza è in costante crescita, addirittura circa un 20-30% in più rispetto a 3 o 4 anni fa. Finalmente, chiunque può essere un utilizzatore di trattamenti estetici e quindi un cliente abituale di saloni di bellezza.  

A preoccupare di più gli italiani pare essere ancora la cura del viso, specchio della nostra personalità e di quello che vogliamo trasmettere agli altri. Le rughe intorno agli occhi, le occhiaie, le borse, rappresentano il vero spauracchio, ma anche l’acne, le impurità della pelle per le giovanissime non sono da meno. 

Tuttavia, anche lo stato di salute del corpo è ritenuto importante. Dall’idratazione e nutrimento della pelle al massaggio drenante o defatigante, fino ai trattamenti anticellulite e dimagranti.

Trattamenti viso e corpo

La pelle della donna e quello dell’uomo invecchiano diversamente: l’aspetto della pelle femminile è legata agli ormoni, fino alla menopausa giova degli estrogeni, poi va via via in calando. La pelle dell’uomo, invece, è più spessa e grassa e invecchia gradatamente, ma se ne accorge solo quando subisce un crollo improvviso.

Tuttavia, la pelle, indipendentemente dal sesso e dall’età, richiede cure mirate. Per tutti, pertanto, i trattamenti estetici sono necessari per avere una figura armoniosa e attraente e per combattere il passare del tempo.

Trattamenti maggiormente richiesti presso i centri estetici

  • La depilazione 

Uno dei crucci che più affliggono le donne di ogni età e razza sono i peli superflui. Ecco che uno dei trattamenti estetici base più richiesti è la depilazione. Totale, parziale, tutto dipende dalla peluria di ogni singola donna o dai risultati che si vogliono ottenere: senza dubbio, le donne che ci tengono ad avere un aspetto pulito e una pelle setosa vi fanno ricorso.

La fotoepilazione si rivela la migliore procedura disponibile, in questo modo la dolorosa ceretta o metodi ancora più arcaici vengono definitivamente accantonati.

  • La manicure

Senza esagerare ricorrendo ad effetti stilistici, colori sgargianti o vera e propria Nail Art, per i puri esteti e per coloro sempre a contatto con il pubblico, la manicure è diventata sempre più un’abitudine in quanto sinonimo di eleganza. Avere mani curate e ben mantenute, così come i piedi, è d’obbligo, non solo dal punto di vista estetico ma anche per la loro salute ed il loro benessere. 

  • La radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento estetico dedicato al ringiovanimento della pelle del viso e del corpo. Grazie ad appositi apparecchi che utilizzano la corrente elettromagnetica ad alta frequenza per contrastare gli inestetismi e tonificare la pelle viene stimolata la rigenerazione delle cellule per combattere l’invecchiamento.  

  •  Il peeling 

Il peeling è una metodica delicata di esfoliazione chimica della pelle per migliorare l’aspetto dei tessuti del viso rimuovendo gli strati più superficiali dell’epidermide e le cellule morte e stimolando il rinnovamento cellulare. 

In Shape Center

In Shape Center è un salone di bellezza che dal 2000, grazie al personale altamente professionale e qualificato, offre al pubblico, sempre più esigente, una serie completa di servizi e cure per il benessere e la bellezza della persona.

Il nostro primario interesse è orientato nei risultati e nella soddisfazione del cliente finale, per questo siamo costantemente all’avanguardia nella scelta e nell’uso dei prodotti e delle tecniche estetiche.

Se hai finalmente deciso di prenderti cura di te stessa, ma non sai ancora a chi rivolgerti, vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure puoi contattarci, saremo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione e richiesta.

VIA ALLE PRENOTAZIONI!

In attesa dell'ufficialità delle direttive relative alla riapertura del nostro centro, comunichiamo che siamo disponibili a ricevere richieste di prenotazione per appuntamenti
chiamando dalle 9:00 alle 18:00 il numero 06-58200130 oppure inviando un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Vi aspettiamo per iniziare di nuovo insieme!!

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by