fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Trattamenti per il viso: l’importante aiuto della tecnologia

Trattamenti per il viso: l’importante aiuto della tecnologia

trattamenti per il viso

Come avere un viso perfetto? Ecco i macchinari migliori

Grazie all’introduzione di nuove tecnologie e al notevole progresso compiuto nel campo dell’estetica personale, in particolar modo negli ultimi anni, oggi è possibile effettuare trattamenti per il viso innovativi, soprattutto per quanto riguarda il ringiovanimento della pelle. Se prima molte donne si orientavano fin da subito verso il ritocco estetico adesso, grazie alla professionalità degli specialisti e all’attenzione che questi riservano nei confronti delle pazienti, si prediligono tecniche meno invasive capaci, però, di dare risultati di uguale, se non superiore, importanza.

Prendersi cura del proprio volto

I protagonisti di questo cambiamento sono dei macchinari che mettono a disposizione diverse soluzioni in base al caso da trattare. Innovativi processi dalla comprovata efficacia che hanno la capacità di:

  • idratare
  • correggere
  • prevenire ed eliminare le rughe
  • ridurre i segni dello stress, della stanchezza e del tempo

Tutto questo vale ancor di più quando parliamo del viso. Prendersene cura quotidianamente deve essere una prerogativa di tutte noi. Avere un volto pulito, privo di inestetismi e con una pelle non eccessivamente rilassata, fornisce fin dal primo impatto un’immagine positiva. In qualsiasi contesto, che sia familiare o lavorativo, avere la consapevolezza di mostrarsi al massimo delle proprie capacità aiuta certamente a credere molto di più nella propria persona.

Per riuscire ad ottenere questo risultato, bisogna pulire e proteggere il derma in maniera costante, adottando delle buone abitudini, alle quali però deve essere aggiunto il fondamentale contributo dell’estetista. Infatti, anche ponendo un’attenzione costante, cambi di stagione, periodi di stress intenso o l’inevitabile passare del tempo possono dare un aspetto spento. Ecco allora che entrano in gioco i trattamenti per il viso. A questo punto, però, comprensibilmente, ti starai chiedendo: quali sono i migliori? Andiamo a conoscere insieme la risposta.

Radiofrequenza

Particolarmente consigliata per rimediare alla perdita di tono della pelle e all’eccessivo rilassamento cutaneo, la radiofrequenza è lo strumento ideale per ringiovanire il viso. Per dare un’idea della sua capacità, possiamo dire che spesso è definita dagli specialisti del settore come un “lifting senza bisturi“. Il suo funzionamento si basa sull’emissione ad alta frequenza di onde elettromagnetiche, le quali scaturiscono un calore endotermico che va a stimolare i fibroblasti (cellule tipiche del tessuto connettivo) rigenerando in questo modo i tessuti. Grazie a questo straordinario macchinario, è possibile rimodellare la cute in modo rapido, semplice e indolore.

Ossigenoterapia

Se parliamo di trattamenti estetici viso non possiamo fare a meno di riservare uno spazio considerevole all’ossigenoterapia. Questa terapia anti-age si effettua attraverso un manipolo che emana calore. Così facendo, l’epidermide ritrova la compattezza di un tempo, tornando a mostrare anche quel turgore che sembrava ormai sparito. In base alla zona del corpo presa in esame, la seduta sarà molto veloce, ma avrà dei risultati sorprendenti. È utile anche per appianare le cosiddette zampe di gallina e contrastare le rughe che compaiono intorno al naso e intorno alle labbra.

Microdermoabrasione

Se ti stai chiedendo come avere un viso perfetto, un aiuto decisivo è rappresentato dalla microdermoabrasione. Consiste in una particolare forma di esfoliazione che si ottiene tramite l’utilizzo di alcuni cristalli che vengono passati sul volto attraverso un apposito strumento. Riesce ad eliminare lo strato superficiale della pelle, quello danneggiato, in modo meccanico, senza provocare alcuna forma di arrossamento, tipica invece degli agenti chimici. Stimola un naturale processo di rigenerazione cellulare con effetti duraturi nel lungo periodo.

L’abilità dell’estetista

Quelli che abbiamo presentato, rappresentano l’eccellenza nel campo dei macchinari estetici corpo. Rivolgersi ad un salone di bellezza specializzato che offra alle sue clienti trattamenti bellezza viso come questi, consentirà di tornare a piacersi, e di conseguenza a piacere, in tempi rapidi e in modo assolutamente sicuro. Non bisogna mai dimenticare che il contributo decisivo che arriva dalla tecnologia, deve essere integrato dalle mani sapienti dell’estetista specializzata. Infatti, sarà proprio questa che, a seconda del caso, deciderà se condurre, ad esempio, un massaggio.

Questa azione, oltre ad avere un effetto antiage e rassodante, dona anche un sensazione di rilassatezza e di conseguenza un aspetto più disteso e luminoso. È stato provato come, movimenti compiuti per stirare e sollevare la pelle, migliorano la microcircolazione, provocando l’aumento sia del collagene che dell’elastina, regalando così una pelle rivitalizzata.

A tutto ciò si può aggiungere anche una pulizia del viso professionale. Nonostante la cura quotidiana della pelle possa aiutare ad eliminare cellule morte ed impurità dall’epidermide, questa non può eguagliare i livelli e i risultati raggiunti affidandosi ad un’estetista. La sua capacità sarà quella di agire in profondità, andando a rimuovere ogni elemento superfluo mantenendo così la cute sana e bella.

In Shape Center: trattamenti per il viso e tanto altro

Da oltre vent’anni siamo un punto di riferimento per moltissime donne che hanno scelto di rivolgersi a noi per curare il proprio aspetto fisico. La nostra abilità non si concentra soltanto sui trattamenti pelle viso ma sulla cura del corpo a 360°. Contattaci subito per fissare un appuntamento, ti aspettiamo!

 

CHIUSURA ESTIVA

Saremo chiusi per ferie dal giorno 11 al giorno 22 agosto

Per info e prenotazioni numero 06-58200130 oppure un messaggio, anche whatsapp, al numero 320-6237490.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by